Re: problema

mariaclaudia84@virgilio.it wrote:
> ciao ho un piccolo problema!!! ho fatto un cd multisessione cn nero
> StartSmart ma non riesco a vedere ciò che c'era scritto prima. Riescono
> a visualizzare solo le ultime cose copiate, benchè in INFO DISCO mi dia
> la presenza di due sessioni...come posso fare? per favore aiutami
> perchè c'erano dati importanti...grazie

innanzitutto tranquilla :-) i dati non sono stati cancellati, ti
conviene fare per prima cosa una copia del cd con dd

dd if=/dev/cdrom of=miocd.iso

quello che è successo è che probabilmente la seconda sessione non ha
importato l'indice della prima e quindi i dati non sono accessibili o
forse sono accessibili solo quelli aggiunti con la seconda sessione

a livello teorico è ora possibile fare una terza sessione (se la seconda
non è stata chiusa) trovando il modo di recuperare tutti gli indici,
prima+seconda+terza

portroppo non uso nero ma mkisofs+cdrecord

Alessandro