Re: kernel panic, OSSESSIONE!!!!!!!

cmq aggiustando il menu.lst togliendo il
rootnoverify
savedefault
e le opzioni a
kernel bla bla bla
mi da una serie di errori:

I/0 error , read_intr ,  su hda, sector pippo con pippo che aumenta man mano , poi alla fine da UDF-fs: NO partition found (1) e l'errore solito: unable to mount root fs on unknown-block(3.,1)