Re: Iso della Debian Etch

Homer S. ha scritto:

Scusate se mi inserisco nella discussione, ma qualcuno sa a questo
proposito che fine hanno fatto, o per meglio dire che fine faranno le
ISO _complete_ di Etch, che non vedo più aggiornate dal rilascio finale
di Sarge (8 giugno o giù di lì)? A tutt'oggi, per quante ricerche faccia

io uso Etch e è da un bel po' di tempo che praticamente non ci sono quasi aggiornamenti ... penso sia tutto bloccato dalle grosse transazioni che si stanno facendo in questo periodo in Sid

In effetti le immagini per jigdo sono ferme al 7 luglio, mentre quelle http/ftp/torret sono ferme al 30 maggio ... però non so nulla di più di quanto ti ho già detto

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org