Re: Iso della Debian Etch

Davide Prina ha scritto:

> Il sito di Debian?
>
> basta fare due o tre click ed arrivi qui:
> http://cdimage.debian.org/pub/cdimage-testing/daily/
>
> Ciao
> Davide

Scusate se mi inserisco nella discussione, ma qualcuno sa a questo
proposito che fine hanno fatto, o per meglio dire che fine faranno le
ISO _complete_ di Etch, che non vedo più aggiornate dal rilascio finale
di Sarge (8 giugno o giù di lì)? A tutt'oggi, per quante ricerche faccia
od abbia fatto su Internet, non ho trovato alcuna precisa indicazione di
ciò. Per me che ero abituato ad aggiornarle settimanalmente con jigdo,
per poter poi allineare le installazioni domestiche, sarebbe assai
spiacevole non poterci più contare.

Bye,

    Homer S.