Re: firefox di sarge buggato?

On Fri, Aug 26, 2005 at 12:04:26PM +0200, Paolo Sala wrote:

> Aspetterei prima di dare giudizi affrettati: a me Sarge sembra un'ottima
> distribuzione!
sottoscrivo in pieno circa l'ottima distribuzione. ho un pc e un laptop
con sarge e finalmente ho una distribuzione abbastanza aggiornata che
funziona perfettamente, anche per tutte quelle cosette noiose del laptop
tipo suspend, wireless, ecc. non doversi preoccupare di sistemare le
cose ad ogni dist-upgrade (ho usato sid per anni) è davvero una gran
cosa. questo è il primo e l'unico inconveniente riscontrato finora.
ad ogni modo chiedevo una conferma. circa il secondo problema, succede al
secondo avvio di firefox (la prima volta che viene lanciato non ci sono
problemi).

> A me non risultano né il primo bug né il secondo. Comunque l'ho
> installato anche su un altro PC a casa. Controllo e poi ti faccio sapere.
ciao
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA