Re: firefox di sarge buggato?

Leonardo Canducci scrisse in data 25/08/2005 15:31:

ho dovuto fare un downgrade dalla versione 1.0.4-2sarge2 alla  1.0.4-2.
i problemi erano: - segfault cercando di visualizzare la cronologia
- problemi nei download. cliccando sul link del file da scaricare non
 succede niente. cliccando col destro e scegliendo 'salva' funziona

capita anche a voi?
è abbastanza deludente vedere un pacchetto importante che non funziona
bene quando si usa la stable. non ho nemmeno trovato un bugreport al
riguardo.

Aspetterei prima di dare giudizi affrettati: a me Sarge sembra un'ottima distribuzione!

A me non risultano né il primo bug né il secondo. Comunque l'ho installato anche su un altro PC a casa. Controllo e poi ti faccio sapere.

Bah!

Un saluto

Piviul