Re: Assegnazione schede di rete e problema moduli

> ...sto facendo un po di confusione...non capisco esattamente la differenza
> tra:
>
> /etc/modules  ( dovrebbe indicare i moduli da caricare all'avvio.. )
> /etc/modules.conf   ( non si definiscono degli alias anche qui ? )
> /etc/modprobe.d ( e tutti i file che vi sono qui )
>
> Qualche anima pia, mi spiega esattamente la differenza ?
> bye
> Roberto

Se non ho capito male, il file /etc/modules.conf lo usavi con le
versioni del kernel 2.4, mentre con le 2.6 usi le info sotto
/etc/modprobe.d/

O Almeno questa è la sensazione che ho avuto dopo aver fatto l'upgrade
del kernel.

> Ho provato ma non funziona :(

Non so se quanto scritto sopra si possa riferire a qst tuo problema,
che kernel usi?