parametro samba security = domain

Ciao

Ho installato samba nel mio piccolo server della mia rete a casa in modo da
riuscire a condividere
alcune cartelle e renderle visibile ad un altro pc con windows 2000 server
che mi fa da domain controller.

Nel file smb.conf se imposto il parametro security = share e gestisco il
file smbpasswd con gli utenti di samba
tutto mi funziona correttamente ma se invece imposto security = domain in
modo che gli utenti li vada a beccare dal
dominio 2000 server non va nulla.

Ho creato un utente di prova "UNO" e questo l'ho definito anche come utente
del server debian (useradd UNO)  con la stessa pwd che uso nel
dominio 2000 e mi aspettavo che tutto andasse lo stesso ma probabilmente
manca qualcosa.
Presumo sia il fatto di legare la condivisione nel file smb.conf
[/home/pippo]  all'utente "UNO"

Voi che dite?

grazie