Re: Fw: Configurare Exim www-data

Il giorno mer, 24/08/2005 alle 09.18 +0200, Davide Corio ha scritto:
> Umh...cosa vuol dire che www-data deve poter spedire?
> la funzione mail() manda un mex al server smtp che si occupa di spedire
> la posta.
> E' il server che la spedisce, mail() passa a lui solo le info
> necessarie.

Ho visto adesso il resto del thread (si è spezzato...)
Sicuro che la tua applicazione php non ti permetta di impostare un
mittente?
Non ricordo mail(), che è un po' deprecata ormai, ma con le nuovi
funzionalità offerte da php via pear puoi impostarlo.
Facendo così potresti far autenticare l'utente che vuoi.

Ho dato un'occhiata a come exim gestisce l'autenticazione.
IMO, postfix è più chiaro :(
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com