Re: rimuovere completamente firefox

> Thanks per il suggerimento se non ho capito male
> .....firefox~ rappresenta il nulla? :-) cioè un
> collegamento
> temporaneo al nulla?
> Siccome non ne parla nel man dove potrei approfondire
> tutto ciò?
> Io di solito uso rm con -r per le directori.

Ehm... credo che volesse spostarlo in una posizione di backup, in modo
che la cartella .mozilla-firefox non esista ma che sia possibile
comunque andare a riprendere il contenuto precedente.

La poteva chiamare piripillo, ma il nome .mozilla-firefox~ ha piu' senso...

ciao

--
Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/