Re: rimuovere completamente firefox

--- Marco Valli <marco@bastardi.net> ha scritto:

> Alle 17:05, martedì 23 agosto 2005, Sandro Tosi ha
>
> $ mv HOME/.mozilla/firefox HOME/.mozilla/firefox~
> così magari evitiamo di cancellare pure la dir dei
> plugins - e facciamo
> un backup di cose come bookmarks, passwords,
> eccetera.
> saluti
>
> --
> Marco Valli
> -
> http://www.filiarmonici.org - per un mondo senza
> galere

Thanks per il suggerimento se non ho capito male
.....firefox~ rappresenta il nulla? :-) cioè un
collegamento
temporaneo al nulla?
Siccome non ne parla nel man dove potrei approfondire
tutto ciò?
Io di solito uso rm con -r per le directori.
Ciao e grazie per questo nuovo input:-)

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.beta.messenger.yahoo.com