Re: Caricamento moduli esterni

On Tue, 23 Aug 2005 14:32:09 +0200
Mattia Martinello <liste@mattiamartinello.com> wrote:

> Giuro che non ho trovato questa opzione, nemmeno con l'installazione
> expert...

non ci metterei la mano sul fuoco ma _credo_ che questa opzione sia
scoparsa nel d-i di sarge[*]: mi pare di ricordare un mex in
debian-devel o in bugs.debian in cui si segnalava la cosa...si' forse
era bugs.debian ed era una whishlist. Google ti rispondera'.
BTW prova ad inserire il modulo a mano passando alla seconda console.
Vedi un po' se cosi' funzia....

ciao,
a.

[*] in woody ricordo perfettamente, avendola usata, l'opzione
"floppy preload modules"