Re: R: R: R: problemi con riconoscimento dei lettori cd/dvd durantel'installazione

Il giorno mar, 23/08/2005 alle 10.06 +0200, Giovanni ha scritto:
> Grazie per l'informazione... Quindi secondo te potrei provare a reinstallare
> debian con il kernel 2.6 (utilizzando un lettore cd esterno USB), ed a
> caricare il modulo ide-generic manualmente per riuscire a montare i lettori
> cd? Scusa per l'ignoranza, ma non l'ho mai fatto... Dovrei usare

Non sono riuscito a seguire tutto il thread...ma intuisco che il tuo
lettore non venga riconosciuto nemmeno all'avvio vero?
Nemmeno se fai partire l'installazione con il 2.4 e fai l'aggiornamento
al 2.6 successivamente?

Di problemi con le macchine SATA ne ho già visti diversi...

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com