Re: R: R: problemi con riconoscimento dei lettori cd/dvd durante l'installazione

Il giorno mar, 23/08/2005 alle 09.42 +0200, Giovanni ha scritto:
> Allora c'è qualcuno che mi capisce! Eheh, avrò compilato il kernel (per
> passare dalla 2.4 alla 2.6) una decina di volte in 2 giorni, ed alla fine ho
> concluso che sarebbe stato meglio darsi al giardinaggio, perché non ero in
> grado...
>
> Mi piacerebbe segnalare questo problema agli sviluppatori di debian (non si
> spiega il motivo per il quale le altre distro funzionino), come posso fare?
> Ti ringrazio per il tuo prezioso aiuto,

Non so se possa centrare con il vostro problema, cmq...
Qualche giorno fa ho installato il kernel 2.6 su una macchina con dischi
SATA e mast DVD ide.
Con il passaggio al 2.6, il sistema all'avvio non vedeva più il
masterizzatore.
Ho cambiato versione di kernel...ho smanettato nel bios settando
l'impossibile, ho ricompilato il kernel...e altro ancora fino alla noia.

Poi mi sono accorto che per un qualche strano motivo, il kernel non
caricava il modulo ide-generic :)

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com