Re: Quali pacchetti compongono le categorie?

Michele wrote:
> Salve a tutta la lista,
> mi stavo chiedendo: durante l'installazione di sarge, ad un certo punto,
> viene richiesto quali 'categorie' installare [ per intenderci:

penso che dselect sia una probabile risposta

tuttavia io mi rifiuto di usarlo (perché non sono in grado di capire
come funziona)

inoltre penso che se una interfaccia dovrebbe essere di aiuto e semplice
da usare e intuitiva... altrimenti uso la linea di comando con apt-get

in ogni caso penso sia una carenza dell'installazione debian, altre
distro mostrano le categorie madri e i pacchetti contenuti poiché spesso
un utente vuole selezionare singoli pacchetti di una sola categoria

Alessandro