Re: mysql che non funzia..

Roberto Pasini wrote:

> La versione di php e' la 4.4.0

> ho disinstallato la versione 4.0 ed ho installato la 4.1.13
> tutto fatto a "manina".
> My sql funziona, ho impostato i database e dal client mysql riesco a fare
> tutte le query che voglio..

se usi i pacchetti Debian non dovresti avere php versione 4.4.0 ma
4.3.10, io ho compilato per alcuni server in produzione la 4.3.11 ma non
la 4.4.0 perché c'erano seri bug di compilazione con --with-apx
--with-apx2 non so da dove hai pigliato la 4.4.0 o se l'hai compilata

> si, ho installato anche la versione 4.1.13 del client.
> Ho reinstallato pure il php da zero, pensando che la disinstallazione del
> server avesso provocato pasticci, ma non e' cambiato nulla..

?? ma sei passato a unstable? o usi pacchetti di terze parti?

se usi pacchetti/sw di terze parti o unstable si presuppone che fai
bugfix o ti diverti a giocare con l'ultime release ben conscio che le
cose potrebbero non funzionare

Alessandro De Zorzi