Re: [OT?] Videocamera

On Mon, Aug 22, 2005 at 10:19:43AM +0200, Franco Vite wrote:
> [...]
io ho un athlon 800 con 512MB di ram e una canon mv30i collegata via
firewire con una scheda pci terratec (chipset texas). ho provato kino
solo per vedere se funzionava e non c'erano problemi. chiaro che montare
richiede molta cpu ma se uno ha pazienza può cavarsela lo stesso.
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA