Re: enigmail e gpg

On Sun, 21 Aug 2005 20:54:16 +0200
Riccardo Tortorici <riccardo.tortorici@gmail.com> wrote:

> Ok, tutto chiaro, non riesco ancora a capire però se la validità
> della chiave deriva da un match ID-email o basta solo l'ID visto che
> utilizzo la stessa chiave per più indirizzi di posta. Potrei non
> leggere una mail se il mittente la manda criptata usando la mia
> chiave pubblica dove però è specificato un altro indirizzo email?

No no, in pratica puoi utilizzare la tua chiave pubblica con ogni
indirizzo che hai a disposizione.

L' 'ID-mail' al quale ti riferisci e' immesso in fase di creazione della
chiave ma non implica che la chiave stessa venga utilizzata solo da
quell'indirizzo, assolutamente no.

luca suriano

Import : gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key 61334927
Fingerprint : 0F5D 7CFA C561 DFF6 0526  4430 157C 42DF 6133 4927

w3 : akabzone.it