Re: Configurare audio

Beh, grazie a tutti. Dunque io i cd con workbone li continuo a sentire, ma
xmms non va. Ho tentato di installare sndconfig, ma dpkg dice che crea
conflitti.
Ecco ciò che ho recuperato sulla scheda audio:
Ess Es1788 a 16 bit, versione 688b (secondo il rapporto del bios, credo)
Ess Es1788 plug and play audio drive (nome per gli amici :) )
Ciao!
P.S. dato che ora ho il nome proverò a guardare su google, ma è sempre meglio
se mi date una mano... anzi un braccio ;)