Re: Configurare audio

On Aug 20, 2005, at 10:28 AM, Giovanni Alzetta wrote:

Ho un vecchio p100 con debian, vorrei sapere se c'è qualche guida / simili per configurare l'audio e simili (anche in inglese va bene), o magari qualche
tool.

Ti prego di essere più preciso quando posti una domanda...
...che scheda audio hai? Che chipset monta?
Prova ad installare sndconfig (è un tool di redhat) con apt-get install sndconfig, mi ricordo che con la mia vecchia SB16 andava abbastanza bene...
Ciao

- Riccardo Tortorici -
Linux Registered User #365170
Count yourself @ http://counter.li.org/ !
--
HTML email can be dangerous, is not always readable, wastes bandwidth
and is simply not necessary please don't send them to me!

http://www.georgedillon.com/web/netiquette.shtml