Re: Configurare audio

> alsaconfig
> lo trovi nel pachetto alsa-utils
Allora, grazie per il consiglio su apt-get. Ora ho un altro problema, ho
scoperto che in /dev c'era già una "roba" chiamata audio, così ho permesso al
mio utente di usarla. Ora se uso workbone si sente il cd molto bene, ma
usando qualunque altro programma non riesco a sentire nemmeno un bip. Io
penso sia da configurare il mixer, ma quello di alsa, amix (credo), e dbmixer
hanno fallito. Qualche consiglio (editare manualmente, capire cos'è quella
"roba" di nome audio che con mc non riesco a leggere ecc.)???
Grazie ancora e in anticipo :)
bye