[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Re: [OT] Dansuguardian e motori di ricerca immagini



sond wrote:

Salve a tutti, ho installato squid e dansguardian con la funzionalità di proxy trasparente e filtro web. Purtroppo noto che dansguardian viene bypassato usando la ricerca di immagini su i vari motori di ricerca (images.google.it ad esempio). E' possibile rimediare a questo inconveniente? Capite subito che anche la ricerca con una parola chiave innocente come "girlfriend" può dare risultati non voluti.
Grazie per l'aiuto.

no... o meglio ci stanno studiando, ma l'algoritmo si basa sulla percentuale di un determinato colore (pelle) dei noramericani ed europei.

Ovviamente da facilmente falsi positivi mentre è totalmente inefficare se la ragazza è di diversa pigmentazione.. asiatica, indiana, nera, albina....

morale:

con squid disabilita questo tipo di URL:

http://www.google.it/imghp?hl=es&tab=wi

non potrai più accedere a google-images però.

Hai notato anche tu che a volte da dei falsi positivi su siti completamente "puliti"?

per il momento mi sono limitato a aggiungerli nelle eccezioni, ma vorrei capire come fa a determinare che un sito è porno mentre un altro non lo è, più che altro per limitare al minimo i falsi positivi.

ciao
MaX

	
	
		
______________________________________________ Renovamos el Correo Yahoo! 1GB de capacidad, nuevos servicios y más seguridad http://correo.yahoo.es



Reply to: