FREERADIUS 1.0.4 & Segmentation Fault

Ciao.

Sto avendo problemi con l'ultima versione di FreeRADIUS.

La compilazione va a buon fine e il demone risponde
correttamente utilizzando il file 'users'.

Utilizzando un DB MySQL (modulo 'sql'), invece, il demone non parte,
anzi resta bloccato:

	./rc.radiusd start
	Starting FreeRADIUS:Fri Aug 19 17:58:11 2005 : Info: Starting - reading
 	configuration files ...

Tramite gdb ho scoperto che 'radiusd' incappa in un segmentation fault.

Cercando con Google ho trovato il caso di una persona che descriveva un
problema simile al mio.
Sostiene di averlo risolto passando a  'configure' l'opzione

	 '--disable-shared'.

Ho provato anche io ma nulla è cambiato.

C'è qulcuno che si è imbattuto nello steso problema ?
Grazie.

Ciao,
Davide L.