La follia dei brevetti

Ore 13:26, domenica 14 agosto 2005, Felipe Salvador ha scritto:
> http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/internet/news/2005-08-14_1012
>109.html
>
> Ma la mela è di zio bill?

di questa notizia, a mio avviso, mi atterrisce veramente tanto la follia
dei brevetti.

facendo finta di accettare il meccanismo di fondo del brevetto come
"utile" per la tutela dell'inventore dell'oggetto del brevetto stesso
(ma ci sarebbe parecchio da discutere), con questo caso si evidenzia
cosa sia diventato in realtà il "meccanismo brevetto".

la apple (coglioni) si non registra subito la propria tecnologia e
zacchete!, qualcuno la va a depositare al suo posto e la frega.

e il bello che il brevetto viene accettato (contro ogni evidenza)!

siamo alla follia pura...

--
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska
ave, oh Eris!