Re: m-audio drivers

Matteo Bertolini wrote:

> Ci credo che vuoi farla funzionare con linux, con quello che costa... 350$!

:-P

> Come mai un acquisto così importante per gestire l'audio di un PC? Uso
> professionale?

l'ho presa per registrare in alta qualità con il portatile (iBook), per
ora mi tocca usare OSX :-)

ora volevo registrare in multitraccia con Ardour (che ho appena
scoperto) è un programma veramente eccezionale, ho usato anni programmi
proprietari per il multitrack ma finalmente questo è alla stessa altezza
e per certi aspetti migliore :-))

> Non sono stato molto d'aiuto, comunque un po' di solidarietà ad un utente che
> si sta impegnando per far funzionare dell'HW non ufficialmente supportato.

ho trovato questo progetto
http://freebob.sourceforge.net/index.php/Main_Page che è allo stato
alpha, inoltre bisogna ricompilare anche libraw1394 e un po' di altre
librerie legate al firewire... ora sto provando

se fosse incluso come sembra in agnula sarebbe una cosa carina :-P

Alessandro