Re: Spariti cd e dvd : Risolto .... si fa per dire

Il giorno lun, 15/08/2005 alle 17.51 +0200, pacmo@tiscalinet.it ha
scritto:

> Risolto nel senso che .... oggi il disco faceva zing zing e non dà +
> segni di ripresa ..... e quindi dovrò reinstallare tutto.
> ciao :-( pac
Immagino hai lo stesso mio problema, se al boot hai un messaggio che
dice che udev funziona solo con il kernel 2.6.12. E' un bug che ha udev,
e non ti monta niente se appunto non metti un kernel 2.6.12 o installi
una versione precedente di udev (come ho fatto io, ma mi ha dato dei
problemi).
Ciao
Andrea