Re: installazione offline di pacchetti

Il giorno ven, 12/08/2005 alle 13.24 +0200, roberto ha scritto:
> allora questa operazione e' andata liscia, ho provato anche a usare di
> nuovo latex sul mio file e tutto e' ok, ma quando provo a creare poi
> il pdf dal dvi ho il seguente problema:
> :$ dvipdf miofile.dvi

magari dico una cavolata, ma prova a fare un:

dpkg-reconfigure tetex-base
dpkg-reconfigure tetex-extra

quei font sono nel pacchetto che hai installato, quindi immagino ci
siano (controlla con un dpkg -L tetex-extra).

Potrebbe anche essere un bachetto, per cui i font vengono messi in un
path sbagliato

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com