Re: installazione offline di pacchetti

ciao

il comando è dpkg -i <nome file>
dove nome file è il file contenente il pacchetto che hai scaricato.

se ci sono però delle dipendenze non soddisfatte (non hai tutti i pacchetti
necessari) l'installazione non termina correttamente e il pacchetto non è
utilizzabile.

Ti conviene scaricare da packages.debian.org i pacchetti delle dipendenze
indicate (e che tu non hai già).

Fabio

--
----
Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono   +39 - 0871- 540154
Fax           +39 - 0871- 571594
Indirizzo  Viale B. Croce 573, 66013 Chieti Scalo (CH)