Installation driver disk

Mi hanno dato da configurare una macchina che monta scheda madre asus
P5GD1.
Tale mammaboard ha un controller raid integrato sata.
I driver sono disponibili sul sito asus. Scompattato il pacchetto trovo
sia i sorgenti da compilare sia dei moduli precompilati (.o .smp) per
woody e altre distro.

Ora il problema. Vorrei tirare su la macchina direttamente sul raid sata
che, ovviamente, non viene visto dall'installer di sarge.
Mi viene chiesto, se ne dispongo, di inserire un driver disk. Come posso
crearlo partendo dai moduli precompilati per woody (se secondo voi
possono funzionare) o dai sorgenti che posso compilare su un'altra macchina
?

Grazie.

--
  .''`.  | Puoi imparare un sacco di cose dai bambini. Quanta pazienza
 : :'  : | hai, per esempio. [Franklin P. Jones]