sid e gnome che non si installa [risolto]

alla fine sono riuscito a risolvere il problema di gnome che rifiutava di installarsi su sid... poi passerò a kde... :-)

la cosa era veramente stupida, ma sinora non avevo avuto tempo di cercare le cause :) bastava risalire nell'elenco delle dipendenze irrisolte e scoprire che il pacchetto responsabile era libexif10 una rapida ricerca su packages.debian.org mi ha fatto vedere che il pacchetto non è presente su sid, ma solo in testing e stable. ho dovuto quindi aggiungere le repository di testing per installarlo. et voilà.. riecco il mio gnome funzionante (almeno spero.. per ora sta scaricando i pacchetti)

solo nel caso incui qualcuno avesse il mio problema...

ciao

Max