Re: OT: rispondere correttamenta alle ml

Ciao,
grazie per le infos. Il mio problema piu' grosso e' che spesso mi trovo a
voler rispondere
a messaggi su mailing lists dall'ufficio, e vorrei utilizzare l'indirizzo
di tiscali e non
quello dell'ufficio.
Questo messaggio e' appositamente scritto con l'interfaccia web di tiscali
per farvi
vedere cosa viene fuori:
supponiamo che tra le vostre risposte, io voglia rispondere seguendo una
risposta
in particolare, ad esempio quella di Johan che e' marcata come segue:

purtroppo non ho trovato il modo di farlo.
Ho anche notato che se passo il cursore su uno dei link in
fondo alla pagina: