Re: Problemi con Firewire Texas

Pol Hallen wrote:

Grande! Ora e' presente, ricompilato e ho la nuova interfaccia!

Mi domando solo il motivo di abilitare questo parametro!??!

Io ho controllato nel kernel 2.6.12.2.
Non ricordo, ma è possibile che prima tu debba andare in "Code maturity
level options" -> "Prompt for development and/or incomplete code/drivers"

Non ne sono sicuro, penso che alcune parti del kernel che riguardano la firewire siano ancora considerate in "test", anche se per esperienza la firewire funziona in modo perfetto.