aggiornamento

Salve, la mia domanda riguarda l'aggiornamento di una stable Sarge.
Non ho capito bene se il comando
# apt-get dist-upgrade
mi aggiorna la Sarge lasciandola tale o se la trasforma in Etch o se
trasforma solo i pacchetti
o se dipende dai repository che io metto in /etc/apt/sources.list
inoltre vorrei un consiglio: ho trovato un articolo che suggerisce per
Sarge i repository seguenti

#SARGE
deb ftp://ftp.it.debian.org/debian/ stable main contrib non-free
deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ stable main
#deb ftp://ftp2.it.debian.org/debian/ stable main contrib non-free

#sources
deb-src ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat stable main
deb-src http://ftp.it.debian.org/debian stable main contrib non-free
#deb-src ftp://ftp2.it.debian.org/debian/ stable main contrib non-free

devo metterli tutti o solo alcuni ? Inoltre devo decommentare la riga
con  ftp2 oppure  e' una alternativa agli altri repository?
se si conviene?

Grazie per l'attenzione

boscandu