Re: Raid Sofware ...futuro

> Yes! Oppure mettere nell'immagine di boot (initrd appunto) tutti i
> moduli necessari al funzionamento del raid. mkinitrd potrebbe
> aiutarti, altrimenti credo che ci sia modo sfruttare la "debian-way to
> compile kernel" per creare una nuova initrd, ma non saprei proprio
> come fare!

Risolto!!!

Ho semplicemente installato debian nella nuova partizione utilizzando
durante il partizionamento il raid.

Poi ho ricopiato un pezzo alla volta il mio vecchio fs nel nuovo raid...

Ho visto che mi ha installato lo stesso kernel e funziona:
probabilmente c'era qualcosa che non avevo fatto che invece
l'installer debian ha fatto... a saperlo...

--
PicoStreamer - the real WEB live streaming software
vinz486.com