Re: Raid Sofware ...futuro

> Cioè? Ricompilare il kernel?

Yes! Oppure mettere nell'immagine di boot (initrd appunto) tutti i
moduli necessari al funzionamento del raid. mkinitrd potrebbe
aiutarti, altrimenti credo che ci sia modo sfruttare la "debian-way to
compile kernel" per creare una nuova initrd, ma non saprei proprio
come fare!

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/