Re: partizione da 400GB [solved]

Am Dienstag, den 26.07.2005, 16:51 +0200 schrieb Daniele Melosi:
Rieccomi,

[partizione da 400GB]

Era l'ultima opzione. Ora racconto cosa ho fatto.

Ho preso un'altra macchina, quasi uguale alla prima, ho disattivato dma
con l'opzione
hdparm -d 0 /dev/ildisco
ho dato i comandi per creare un fs ext3
ci ha messo 45 minuti, ma poi é andato a posto.
Curioso: sulla prima macchina ho formattato un disco da 250GB senza
problemi, con dma attivo.
Ho provato quindi a fare una partizione piú piccola sul disco da 400GB
(ho scelto 100GB), ma anche in questo caso non ha funzionato. Sembra
dunque non essere collegato alla grandezza della partizione e al
hardware della macchina.
Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato.
Saluti
Luigi