Re: maretta su sid... quando finirà?

zimbe@inwind.it ha scritto:

In genere installo Sarge da cd/net-inst e da li' cambio il file sources.list specificando le mie preferenze(in questo caso unstable o sid)
esattamente quello che ho fatto io :-)

deb http://ftp.it.debian.org/debian main contrib non-free
deb-src http://ftp.it.debian.org/debian main contrib non-free

Immagino ci sia scritto unstable/sid da qualche parte...

sì certo.. ho scritto a manina senza copia-incollare e l'ho dimenticato :-)

Ci vuole un po' di pazienza :-)

quella non manca, se non ci fosse quella avrei già cambiato distro :-)
confesso che stamattina ho fatto un pensierino a suse 9.3 :-)
ma poi mi sono subito ripreso.
attenderemo con ansia gnome 2.10 in testing :-)

ciao ciao

ps nessun suggerimento sulle ml da seguire per essere aggiornati sui
movimenti di testing e sid?

Max