Re: maretta su sid... quando finirà?

> >Installarlo da dove?
> >

> via internet...

In genere installo Sarge da cd/net-inst e da li' cambio il file sources.list specificando le mie preferenze(in questo caso unstable o sid)

> deb http://ftp.it.debian.org/debian main contrib non-free
> deb-src http://ftp.it.debian.org/debian main contrib non-free

Immagino ci sia scritto unstable/sid da qualche parte...

Ci vuole un po' di pazienza :-)
--
Alberto Zamberlan

Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it