Re: modalità grafica 640x480

> Al momento dell'installazione, siccome non mi partiva la mod grafica, gli
> ho detto che avevo una scheda VGA, invece ho la Matrox mga g200 agp.
> Come faccio a dirgli di cambiarla per avere risoluzioni maggiori?

Se non ricordo male tu parlavi di un modulo di xfree chiamato mga_hal.
La mia cartella /usr/X11R6/lib/modules/drivers/ non contiene un driver con
quel nome.  Invece ho un mga_drv.o.

Prima di reninstallare tutto come VGA avevi provato a mettere in
/etc/X11/XF86Config-4 all'interno della sezione "Module" la riga
Load                 "mga"
?

   P.

--