Re: Timeline per transizione a gcc4.0 (+ kde 3.4.1 + xorg)

Marco Calviani wrote:

>Salve lista,
>  vorrei sapere se qualcuno di voi e' a conoscenza di una timeline per
>la transizione di tutti i pacchetti (ivi compresi quelli relativi a kde
>3.4.1 su alioth) a gcc4.0.
>Ho diversi problemi (ovviamente) ad aggiornare la mia unstable con kde
>3.4.1 ad xorg.
>
>Grazie,
>MC

Ciao a tutti,
  allora c'e' l'ho fatta, sono con X.org. Ho installato 'a mano'
xserver-xorg ed e' andato tutto abbastanza liscio.
L'abbastanza e' relativo al fatto che dopo l'installazione del
pacchetto, X non ripartiva: ho controllato nell'xorg.conf e al sistema
non piaceva (osservando /var/log/Xorg.0.log):
1) che nella sezione Device ci fosse un link al modulo fglrx che apt-get
aveva eliminato perche' compilato verso xfree86
2) che il modulo della tastiera si chiamasse 'Keyboard'

Per il punto 1) mi sono limitato a ricostruire il modulo fglrx.ko per
l'xserver corrente (X.org). Per il punto 2) ho modificato 'Keyboard' in
'keyboard' (?!).

Per adesso sembra funzionare.

Grazie a tutti,
MC