Re: gnome e xfce non si avviano più (icewm funziona)

Max ha scritto:
> per provare ho installato anche kde, ed anche lui funziona senza
> problemi...
>
> mi sto quasi rassegnando ad attendere i prossimi upgrade...
> però mi piacerebbe sapere cosa è che non funziona anche solo per
> segnalare il bug

ho avuto questo problema anche io (si avviavano xfce e openbox e si
piantavano gnome e kde) e il messaggio, andando a memoria, era uguale.
Ho risolto eliminando .ICEauthority e riavviando.
Quando è successo questo avevo appena installato k3b su ubuntu...
E' molto in winzozz-style però ha funzionato e il problema non si è più
proposto.
ciao