Re: non parte la modalità grafica

Ciao, ho installato con netinstall, tutto senza problemi tranne che non parte la modalità grafica.

nel log non c'è nulla?
$ cat /var/log/XFree86.0.log | grep "^(EE"

- MGA: (che e' il nome del moi chip sulla scheda video e che ho dato nella scelta xserver) Failed to load module "mga_hal" - module does not exist, 0

- xf860openserial: cannot open device /dev/input/mice - no such device

- configured mouse: cannot open input device

- preinit failed for input "configured mouse"

e negli errori di sessione?
$ cat ~/.xsession-errors

questo non mi funziona...

Ciao, Arnaldo.