Re: situazione di debian

Il giorno sab, 23/07/2005 alle 14.28 +0200, de Palo Andrea ha scritto:

> Questa mi giunge nuova...cioè avevo sentito qualcosa, ma non pensavo a
> questi livelli...

Quello che non mi piace ormai di Ubuntu, è la parziale incompatibilità
con Debian, seguita dal fatto che i pacchetti ufficiali non includono
tutte le librerie necessarie per installare pacchetti di terzi.
E non potendo usare i pacchetti di Debian...spesso è obbligatorio
compilare da sorgenti.

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com