situazione di debian

hi *,
per mesi ho usato Ubuntu, ma adesso è ora di ripassare a Debian.
In Ubuntu mancano troppi pacchetti, dei quali il backport non è sempre
semplice a causa di glibc differenti e cose simili.
E poi con l'aria di fork che ormai tira in Ubuntu...è proprio ora di
lasciarla al suo destino...a mio avviso brevissimo.

Com'è la situazione in unstable? si sono calmate un po' le acque dopo il
passaggio a gcc-4.0?

Secondo voi posso correre il rischio di formattare e mettere unstable?
Ho sempre usato unstable, ormai sono 8 anni ...e non ho mai avuto
problemi irrimediabili, però...sentendo un po' di voci...meglio essere
prudenti e andare su testing?
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com