Errori installazione openoffice.org su debian amd64

Ciao a tutti,
il mio problema è che non riesco ad installare con apt-get
openoffice.org sulla mia debian etch per amd64. Infatti facendo

# apt-get install openoffice.org

mi viene restituito il seguente errore:

Poichè è stata richiesta solo una singola operazione è molto facile che
il pacchetto semplicemente non sia installabile, si consiglia
di inviare un "bug report" per tale pacchetto.
Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione:

I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
openoffice.org: Dipende: openoffice.org-debian-files (> 1.1.2+1.1.3) ma
non sta per essere installato
Dipende: openoffice.org-bin (> 1.1.2+1.1.3) ma non è installabile
E: Pacchetto non integro

se riprovo facendo

# apt-get install openoffice.org-debian-files openoffice.org-bin
openoffice.org

altro errore :

Il pacchetto openoffice.org-bin non è disponibile, ma è citato da un
altro pacchetto.
Questo può significare che il pacchetto manca, è diventato obsoleto o è
disponibile
solo da un'altra sorgente
Comunque il seguente pacchetto lo sostituisce:
openoffice.org
E: Il pacchetto openoffice.org-bin non ha candidati da installare

Cosa posso fare? Dove posso trovare questo pacchetto openoffice.org-bin

Grazie a tutti

--
Lillo