Re: Re: OT: Intel taglia linux!

> Beh, e dov'e' il problema? C'e' anche AMD, e a breve-medio termine=20
> arrivera' anche la tecnologia cinese (di cui s'e' parlato non molto=20
> tempo fa) e magari anche di altri paesi emergenti.
temo che su questo campo i cinesi possano poco. Le aziende di integrati si stanno a poco a poco fondendo tra loro per sopportare i costi di produzione di tecnologie sempre piu' miniaturizzate...
A meno che non trovino qualche procedimento a bassissimo costo (e qui non esiste la manodopera,eh!) dubito che qualche nuova azienda possa entrare nel mercato.

e poi mi viene da pensare:
se Apple comincia a inserire intel, siamo proprio fritti... mi sa che comincio a comprare sparc o ibm... eh eh... :)

Bye!
-gaspa-