Re: sid xorg freeze

On Fri, 15 Jul 2005 17:07:53 +0200
Matteo Battistini <matteobattistini@gmail.com> wrote:

> A questo punto credo sia proprio nvidia, ma da cosa puo' dipendere,
> sempre gcc che cozza?!

onestamente non ho idea...
può darsi che siano i driver nvidia non pronti al 100% per xorg, può
darsi che non siano pronti per le paticolari patch della debian, può
darsi che sia gcc 4 che da problemi, magari ha compilato il kernel col
3.4 e nvidia col 4 o altre combinazioni, può darsi che sia necessario
riinstallare i driver nvidia per fargli risostituire tutti i libgl*.so
che vengono modificati dai pacchetti nvidia...

in altre parole: BOH

al massimo prova, fai un paio di ricompilate e sappici dire.io per ora
sto tranquillo che fra esami e altro non è che abbia proprio tutto quel
tempo :D

saludos

--
        Andrea Lusuardi aka UoVoBW