Re: Quale server di posta?

On 7/12/05, eMa <emanuele@iacobuzio.com> wrote:

> In che senso?
> Per le dimensioni ?
> Prima che mi si incastri tutto ?
no nel senso che se non ti fai un backup, o non lo prevedi per nulla,
per la legge di murphy sicuramente i dati andranno persi nel momento
in cui tutti avranno bisogno dei documenti importantissimi che
tenevano immagazzinati nella posta elettronica!!! ;-) e i dati che
riesci a recuperare saranno sempre quelli meno utili! ;-) sembra un
paradosso ma mi è capitato anche questo!!
humor a parte, dipende da te, se vuoi tenere i dati sul server e fare
un backup unico centralizzato usa imap, se vuoi tenere i dati sparsi
sui vari computer e fare il backup su ogni singolo computer, usa pop3.
se non te ne frega nulla lascia decidere all'utente! ;-)
io per mia abitudine uso imap, cosi quando sono in ufficio la posta la
leggo comodamente dal mio portatile connesso in rete, quando sono
fuori la leggo da un altro computer connesso a internet, quando non ho
connessioni disponibili, la leggo comunque perchè me la sono scaricata
in offline con il mio mail reader.
ciao fabrizio