Re: Radeon

Andrea Lusuardi - UoVoBW ha scritto:
On Tue, 12 Jul 2005 21:06:14 +0200
Massimo <q-continuum@libero.it> wrote:

Pero` nvidia c'e` dentro debian.

no, in debian c'è solo il driver libgl, che è un rimpiazzo a quello che
c'è in xlibmes-gl
credo
mentre la parte vera e propria viene scaricata dal sito della nvidia
mentre installi il pacchetto...almeno, un mio amico mi ha detto funziona
così.
io uso l'installer binario

no, i driver per la scheda nvidia sono contenuti completamente in Debian ... nella parte non-free naturalmente

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org