Re: regole spamassassin per mailing list

Alle 14:06, martedì 12 luglio 2005, pipex_0604@users.gamebox.net ha scritto:
> non ho ben capito cosa vuoi fare. Segnare come SPAM le mail della ML?
>
> procmail forse è più adatto.
>
> ciao

hihi no no! e' che fra le email "lecite" della ML c'e' anche molto spam, ma
questo non mi viene riconosciuto come tale perche il messaggio non e'
l'originale, bensi quello inviato dal server che gestisce la ML, e quindi
certi campi su cui si basa spamassassin per determinare se e' spam o meno,
sono quelli del server ML che sono "buoni". Tanto per dirne uno le date in
futuro oppure l'indirizzo ip numerico ecc...

volevo solo sapere se c'erano trucchi per delle regole ad hoc per il tal
problema.

fede